La Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. esegue opere dal 1963, dedita a realizzazioni sempre più articolate, complesse e globali, trova la massima espressione nell'ambito delle infrastrutture, grazie al proprio know-how aziendale pluridecennale. Infrastrutture per ferrovie, aeroporti, autostrade e reti di servizi pubblici rappresentano le attività principali dell’Azienda. Il raggiungimento dell’obiettivo è perseguito dalle proprie maestranze attraverso un atteggiamento scrupoloso e rispettoso della sicurezza unita ad una sensibilità degli aspetti ambientali conformi ai crismi di qualità certificata. Il perseguimento della politica di responsabilità sociale, attraverso il Modello di Organizzazione di Gestione e Controllo, nel rispetto del Codice Etico che ne costituisce parte integrante, improntano costantemente e quotidianamente il lavoro della Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A.

MODELLO
DI ORGANIZZAZIONE


Con l’adozione del presente modello di organizzazione, gestione e controllo, la Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. implementa un importante strumento per una gestione aziendale che ponga ancor più attenzione alle esigenze della Comunità.

Parte Speciale A Parte Generale Parte Speciale D Segnalazioni ODV Whistleblowing

SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO


Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. nell’ambito delle commesse acquisite si impegna ad assicurare la conoscenza, la comprensione, la diffusione e la condivisione della propria politica sulla qualità, sicurezza ed ambiente a tutti i livelli dell’organizzazione, a tutti i fornitori, a coloro che operano per l’organizzazione ed al pubblico nella convinzione che ciò costituisca un fattore di crescita della cultura aziendale e un vantaggio competitivo nella soddisfazione dei propri clienti e delle parti interessate.

Politica Responsabilità Sociale Pari Opportunità Scopri di più